Scajola Vs Circolari

di domenicovalente


BERLUSCONI: “PER RICOSTRUIRE IL CAPOLUOGO SERVIRANNO MOLTI ANNI”. SULLE MACERIE IL COMUNE CI DISSE “CI PENSIAMO NOI”

…… oppure potete chiamare Scajola che vi sitema tutti con un paio di assegni.

Evoluzione Scajola:

“Sto soffrendo”

“Mi devo difendere”

“Se dovessi acclarare che la mia abitazione è stata pagata da altri, in modi che non conosco, darei mandato ai miei avvocati di annullare il contratto di compravendita. Per questo mi dimetto da ministro della repubblica: non posso avere dubbi. Sono convinto di essere estraneo alla vicenda, ma certo che per fare politica non bisogna avere sospetti”

“Le mie dimissioni potranno permettere al governo di portare avanti il lavoro importantissimo che io avevo contribuito a svolgere per il bene dell’Italia”

NoComment!

search.twitter.com

krol_it ROTFL! Berlusconi. “Scajola ha dimostrato di avere senso dello Stato”

mnesti cazzo, ma scajola, ma dico io, scajola. Stai in una casa che non sai chi ha pagato?? Ma dai, ma ci hai preso per scemi??

antonellablanco visto che abbiamo tutti contribuito a pagargli casa, Scajola ci ospiterà ogni tanto per un weekend a Roma??

mpietropoli Scajola: il fatto che ti sia dimesso ben due volte qui, dove non si dimette mai nessuno dice molto sulla tua moralità. E non in positivo.

infoxresist Scajola, troppe bugie per 80 assegni

PaoloX68 “cerchi casa?…chiedi a Scajola!”

imfree81 RT @Axeluno: Crozza: “Scajola ha detto che si dimette dopo due anni di duro lavoro ma scusate… CHE MINCHIA HA FATTO IN QUESTI 2 ANNI???”