Ora tutto cambia. Di nuovo

di domenicovalente


“Mentre tutti si davano da fare per stare al passo con iPhone, noi ci siamo impegnati a creare nuove stupefacenti funzioni che rendono iPhone più potente, più facile da usare e più indispensabile che mai. Il risultato è iPhone 4. La cosa migliore che potesse capitare ad iPhone dalla nascita di iPhone.”

Apple oggi presenta il nuovo iPhone 4 che integra FaceTime, rendendo il sogno delle video-chiamata una realtà, e il nuovo e sbalorditivo schermo Retina di Apple, il display con la più alta risoluzione mai inserito in un telefono, che rende immagini, testo e video incredibilmente nitidi. Inoltre iPhone 4 si caratterizza per una camera da 5 megapixel con flash LED, la capacità di registrare video HD, il processore Apple A4, un giroscopio a tre assi e fino al 40 per cento di tempo di conversazione in più—in un design completamente rinnovato di vetro e acciaio, che lo rende il più sottile smartphone al mondo. Su iPhone 4 gira iOS 4, la nuovissima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, che include oltre 100 nuove funzionalità e 1500 nuove API per gli sviluppatori. iOS 4 si distingue per il Multitasking, Folders, la Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e la nuova piattaforma pubblicitaria mobile iAd di Apple.

Steve Jobs: “iPhone 4 è la più grande evoluzione dall’iPhone originale. La video-chiamata FaceTime fissa un nuovo standard per la comunicazione mobile, e il nostro nuovo display Retina è lo schermo con la più alta risoluzione di sempre in un telefono, con il testo che appare come su una pagina finemente stampata. Abbiamo sognato queste due innovazioni per anni.”

Via | Apple
Via | Calmug
Video | Iphone4