Questa è l’Italia che ci piace questo è il sound che vogliamo ascoltare

di domenicovalente


Anche Fernando Alonso deve aver capito che si sbagliava.

Fernando Alonso

  • La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l’impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie. (da Sport.it, 27 settembre 2006)
  • Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. Guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare. Di questo voglio ringraziare innanzitutto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo. (da Gazzetta.it, 30 settembre 2009)